Filosofia

Hydrangea è una nuova linea cosmetica per la cura del viso rivolta ad una clientela esigente ed attenta alla qualità e all’innovazione.
Hydrangea nasce dallo studio di nuove formulazioni cosmetiche, supportate da esperti dermatologi, al fine di ottenere prodotti all’avanguardia adatti anche a pelli sensibili ed allergiche.
Il progetto Hydrangea nasce proprio dall’esigenza particolare dell’ideatrice, la quale, avendo una pelle molto delicata e sensibile in quanto di natura allergica, dopo un’attenta e puntuale ricerca in farmacia senza risultati che soddisfacessero le sue aspettative, decise di sviluppare una formulazione specifica di alta qualità. Il risultato è il frutto di uno studio accurato di un team costituito da tecnici di laboratorio e dermatologi specialisti della pelle, al fine di combinare le conoscenze della fisiologia cutanea e delle relative problematiche ai principi attivi naturali scelti in laboratorio ed ottenere così creme specialistiche ben tollerate che, nel rispetto di tutte le tipologie di pelle, puntano dritte al risultato finale.
Hydrangea è una linea di filler di alto livello qualitativo per il trattamento epidermico del viso della donna e dell’uomo. La qualità della linea è garantita anche dalla scelta di principi attivi naturali in grado di penetrare attraverso la pelle ed agire in profondità assicurando risultati duraturi nel tempo.
Visti gli ottimi risultati in laboratorio la nuova linea è stata immessa sul mercato per offrire un’alternativa dermocosmetica specialistica di livello qualitativo alto nonché eccellenza del Made in Italy.