Linea Cellule Staminali Vegetali

Acquista subito con PayPal


EYE CONTOUR FILLER VEGETAL STEM CELL

Crema Contorno Occhi a base di Cellule Staminali Vegetali dell'Uva e Acido Jaluronico


Descrizione: Crema studiata specificatamente per la delicata zona del contorno occhi. Usata con regolarità riduce visibilmente i segni del tempo ed ha azione rigenerante per uno sguardo più riposato e rilassato. Adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle di natura allergica.

Contiene: Cellule Staminali Vegetali dell’Uva (Vitis Vinifera Fruit MeristemCell Culture): cellule staminali stimolate da bacche d’uva agiscono sui radicali liberi velocemente grazie ai principi attivi altamente biodisponibili sintetizzati dalle cellule staminali. Inoltre è un valido aiuto per contrastare gli effetti negativi causati da fattori endogeni ed esogeni. Acido Jaluronico da biotecnologie (Sodium Hyaluronate): molecola di origine sintetica identica a quella naturale. Grazie alla sua elevata affinità con l’acqua, è un efficace idratante cutaneo. Albero Persiano della Seta (Albizia Julibrissin Bark Extract Darutoside): agente cosmetico di origine naturale, ricavato da estratti di Albizia julibrissin (Acacia di Costantinopoli) combinati con estratti di Siegesbekia orientalis, che presenta effetti positivi dimostrati contro la superficie orbitale cadente, nella riduzione di rughe o segni d’espressione e nella scomparsa di occhiaie e borse.

Modalità d’uso: applicare mattina e sera uniformemente una piccola quantità di prodotto sul contorno occhi massaggiando delicatamente dall’interno all’esterno dell’occhio con movimenti circolari. Per ottenere massima efficacia seguire i consigli d’applicazione.
Al primo utilizzo pre-caricare il flacone fino alla fuoriuscita del prodotto.

Consigli d’applicazione: Nell’immagine le linee del massaggio sono evidenziate in blu, mentre la direzione delle rughe è evidenziata con delle frecce rosse. Applicare il prodotto nella zona contorno occhi con l’anulare, perché e l’unico dito che applica una pressione minima sulla pelle rispetto alle altre dita. La crema deve essere spalmata seguendo una direzione dall’angolo esterno verso l’angolo interno dell’occhio, e poi dalla zona della palpebra superiore nuovamente verso l’angolo esterno dell’occhio.


I movimenti devono essere circolari e delicati, ma energici. Il movimento aiuterà a distendere le odiose “zampe di gallina” che sono le prime rughe a comparire, ma non solo, lo sfioramento stimolerà anche la micro circolazione, con effetto benefico sulle occhiaie e sulle borse sotto gli occhi. Tale modalità di applicazione, inoltre, aiuterà alla pelle e ai muscoli degli occhi a rilassarsi.

 

Flacone airless da 15 ml

NON CONTIENE PROFUMO, PEG, PARABENI, SILICONI, COLORANTI ARTIFICIALI E DERIVATI DEL PETROLIO AGGIUNTI